EIPASS 7 Moduli Standard
La certificazione EIPASS 7 Moduli Standard ha una maggiore valenza formale rispetto a tutte le altre certificazioni, poiché è riconosciuta da Accredia, l’Ente di accreditamento che gestisce il sistema nazionale delle certificazioni delle competenze professionali.
Come ottenere la certificazione EIPASS 7 Moduli Standard
Per conseguire EIPASS 7 Moduli Standard è necessario recarsi presso Confcommercio Catania, centro autorizzato EIPASS: il referente ti guiderà in tutte le fasi.
La prova di esame si svolge presso il centro: sosterrai un test per ogni modulo, sulla piattaforma telematica Didasko, che valuta automaticamente la tua performance, garantendo immediatezza e imparzialità.
All’Ei-Center è demandata l’attività di gestione e sorveglianza degli esami, CERTIPASS mantiene la piena responsabilità di ogni elemento relativo al sistema di certificazione e all’attestazione conseguita a superamento dell’esame di certificazione.
Moduli d’esame I vantaggi
- I fondamenti dell’ICT Scegliere la certificazione EIPASS 7 Moduli Standard consente di ottenere:
- Sicurezza informatica 1) l’attestazione di Utente qualificato di computer, con pubblica visibilità sul sito di Accredia;
- Navigare e cercare informazioni sul Web 2) la certificazione informatica EIPASS 7 Moduli User, con convalida integrale;
- Comunicare in Rete 3) l’iscrizione gratuita alla certificazione di livello Expert EIPASS IT Security, con convalida del modulo Sicurezza informatica.
- Elaborazione testi
- Foglio di calcolo
- Presentazione